Isotta Nocchi

Novembre 21, 2019
isottanocchi.jpg

24 Novembre 1996

Squadra: Florentia San Gimignano

Piede: Destro.

Ruolo: Esterno offensivo.

Altezza: 1, 52.

Giocatrice caratterizzata da un fisico minuto e longilineo, che le dà elasticità e brillantezza grazie ad un baricentro basso e dal movimento delle anche fluido e predisposto a cambi di direzione repentini.
È la tipica esterna che sfrutta tali doti in maniera importante nell’1 Vs 1, assistita da una sensibilità di palla e di capacita di dribbling sopra la media. La maggior parte delle volte, a causa di tali caratteristiche, l’avversaria è costretta a commettere fallo.
Per doti naturali, quindi non con aspetto cognitivo ragionato e costruito, può ricoprire benissimo un ruolo offensivo, ma non difensivo, per determinati movimenti non assimilati.
Notevole è il suo impiego fin adesso nelle seconde frazioni delle partite, dove entra più serena e priva di pressioni e dove può creare scompensi in caso di linee difensive già in affanno per la durata della gara.
Non è una portata a segnare, ma bensì a servire le compagne di reparto per la rete.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

Info@sportmediagroup.it



Chi siamo


Agenzia pubblicitaria, editrice della storica testata “Il Brivido Sportivo”. Vanta come collaboratori alcune delle più grandi firme giornalistiche sportive a cominciare dal direttore Mario Tenerani. Editori anche della “Guida al campionato” a cura di Luca Calamai. Concessionari pubblicitari per Radio Sportiva e Radio Cuore.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.


Errore: Modulo di contatto non trovato.



Social networks


Facebook

www.facebook.com/sportmediagroupsrls/


You Tube

SportMedia Group


Instagram

www.instagram.com/sportmedia_group




Copyright by SportMedia Group 2019. Tutti i diretti riservati. – Designed by Webvox.it